Alex Migliorini parla di Alessandro D’Amico: il contesto era più forte del sentimento
Dopo la fine della sua relazione, Alex Migliorini torna a parlare di Alessandro D’Amico, affermando che il sentimento del napoletano…
Dopo la fine della sua relazione, Alex Migliorini torna a parlare di Alessandro D’Amico, affermando che il sentimento del napoletano non era così forte come diceva.
Sono passati già alcuni mesi da quando Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno annunciato la fine della loro relazione. Solo dopo quattro mesi di storia i due hanno deciso di separarsi per volere del napoletano, che ha svelato di non provare più nulla per l’ex tronista. Dopo essersi conosciuti all’interno di Uomini e Donne, i ragazzi avevano da subito avuto un certo feeling, tanto da spingere Alex a scegliere D’Amico come suo fidanzato, tra la gioia di tutto il pubblico. Tuttavia, però, le cose non sono andate come sperato, e adesso Migliorini si ritrova nuovamente single e col cuore a pezzi.
Ora il ragazzo a Gay.it ha parlato nuovamente di Alessandro, facendo pesanti affermazioni sul conto del suo ex amore. Partendo dal suo stato attuale, Alex afferma:
“Vivo alla giornata, cercando di pensare il meno possibile al futuro”
In seguito, iniziando a parlare del napoletano, dichiara:
“Oggi sto iniziando a star meglio, ma non sono stati giorni facili quelli che ho passato. Ho fatto davvero tanta fatica a capire il perché sia finita la mia relazione con Alessandro. Pensavo fosse un sentimento vero, puro, sincero, e invece sbagliavo. È difficile accettare il dolore ed è ancor più difficile metabolizzarlo. Per non parlare, poi, della condivisione con chi ti ha sempre seguito. Ci sono momenti in cui preferiresti startene per conto tuo, e invece devi preoccuparti anche di non far star male chi si è affezionato a te, e alla tua storia. E quando sei la parte lesa lo diventa ancor di più”