Alessio Bernabei presenta il suo nuovo album ‘Noi siamo infinito’ il primo dopo aver lasciato i Dear Jack
L’8 Aprile uscirà il nuovo album di Alessio Bernabei dal titolo “Noi siamo infinito” lo stesso del famoso pezzo dance. Un album…
L’8 Aprile uscirà il nuovo album di Alessio Bernabei dal titolo “Noi siamo infinito” lo stesso del famoso pezzo dance. Un album pieno di novità che rappresentano appieno la personalità dell’artista, lui stesso afferma: “Nel nuovo album sono contenute tante novità, ci sono molti colori di me. Troviamo dal pezzo dance alla ballad. Ci sono molti colori nuovi che non avevo mai esplorato. E’ un buttarsi, un passo verso l’ignoto. Speriamo che il pubblico accolga questo nuovo percorso perché c’è molta verità, e alla fine la verità arriva sempre”.
Il primo grande esordio da solista dopo aver lasciato la band dei Dear Jack. Il cantante racconta: “Rimanere solista ha pro e contro. Ora come ora la responsabilità è tutta mia, quindi se faccio qualche danno ricade su di me. Ma essere solo vuol dire anche crescere molto più in fretta. La cosa brutta è che non hai una squadra. Prima in viaggio avevi i tuoi amici e ti divertivi, adesso il tempo lo passo più in solitudine. Ma tra musica e lettura lo passo bene anche adesso il tempo”. Così ha raccontato a LaPresse ammette infine che la sua band gli manca un po’:“Mi manca un po’, la presenza dei compagni, l’essere una band. Ma ora posso esprimermi molto più appieno. Ho tirato fuori quello che è Alessio Bernabei e sono molto felice”.
Cissà se la felicità è condivisa anche dalla sua ultima fiamma, la bella parrucchiera Imma?