Scopriamo chi è Giordano Marzocchi, corteggiatore di Nilufar a Uomini e Donne, il suo passato e il percorso nel programma

Chi è Giordano Marzocchi – Mancano poche ore alla scelta di Nilufar, che a breve concluderà il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Intanto conosciamo uno dei due corteggiatori. Il bel Giordano, entrato nel programma durante l’appuntamento al buio ha subito colpito tutti per la sua bellezza, ma non è la prima volta che lo vediamo. Il ragazzo, infatti, ha già avuto esperienza proprio all’interno del programma di Canale 5 come uno dei corteggiatori di Ludovica Valli. All’epoca, però, la tronista decise di eliminarlo perché riteneva che fosse troppo giovane e lei era alla ricerca di una persona più grande, a livello anagrafico, e più matura.

Chi è Giordano Marzocchi – Il suo passato

Classe 1997, Giordano Mazzocchi è nato ad Avezzano. Della sua vita non abbiamo tantissime informazioni, sappiamo che si è diplomato presso l’istituto tecnico commerciale ed è un amante degli sport soprattutto quelli invernali. Proprio sul suo profilo Facebook, infatti, dove è seguito da tantissimi followers, pubblica spesso foto di lui sulla neve intento a sciare.

Della sua vita privata, forse si sa anche meno. Durante un incontro con le due troniste, Nilufar e Sara Affi Fella ha dichiarato che fino ad ora non si è mai fidanzato. Subito dopo l’esperienza come corteggiatore di Ludovica Valli, però, il nome di Giordano Mazzocchi è stato accostato a quello di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato, per un flirt che poi è subito stato smentito.

Chi è Giordano Marzocchi – Il suo percorso ad Uomini e Donne

Giordano Marzocchi chi è
Giordano e Nilufar

La Addati ha iniziato il suo percorso con Giordano Mazzocchi, uno dei primi corteggiatori giunto in trasmissione per corteggiare la diciannovenne dagli occhi di ghiaccio. Il ragazzo ha dimostrato sin dal primo momento il suo interesse nei confronti di Nilufar e nel corso delle settimane ha costruito un bellissimo percorso con la giovane partenopea. Esterna dopo esterna la scelta della tronista sembrava chiara e anche il pubblico in studio ha da sempre tifato per la coppia Giordano-Nilufar.

A metà del percorso della bella tronista però è arrivato Nicolò Ferrari. Sono iniziate, a quel punto, le discussioni tra i due. In seguito alla visione di un’esterna con Nicolò, in cui i due si sono scambiati un bacio appassionato, il corteggiatore ha deciso di abbandonare il programma. E’ stato infatti assente alla registrazione della puntata successiva non volendosi nemmeno collegare telefonicamente.

In seguito il corteggiatore decide di tornare e restare nel programma, grazie anche al bacio scambiato con Nilufar. Più volte, però, il ragazzo ha manifestato la sua voglia di lasciare il dating show, stufo della situazione. Ogni volta, la tronista ha deciso di andare a riprenderlo, riuscendo sempre a convincerlo.

Giordano si è dichiarato innamorato di Nilufar, ed ha deciso di arrivare fino alla fine per cercare di uscire con lei dal programma. Ma sarà lui la scelta? Non ci resta quindi che aspettare queste ultime ore.

Uomini e Donne: Giordano Mazzocchi non ritorna da Nilufar Addati

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?

Uomini e Donne, la scelta di Nilufar Addati tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari