Continua la lotta tra Wanda Nara e il suo ex marito Maxi Lopez: accuse dopo accuse ( l’ex marito aveva più volte contestato la gestione dei figli e la pubblicazione delle loro foto sui canali social) arriva la sentenza del giudice.

Il triangolo amoroso Icardi, Nara, Lopez, quindi,  continua a regalarci nuovi episodi. Uno tra gli ultimi lo abbiamo visto domenica sera, a causa del posticipo del campionato Inter-Torino, Maxi Lopez (giocatore del Torino) non ha perso occasione per offendere il suoi rivale nero azzurro rifiutandosi di tendere la mano e toccandosi poi le parti intime. Un gesto davvero poco carino e soprattutto poco sportivo. In più è arrivata la sentenza del giudice che ha condannato la showgirl a pagare la bellezza di 137 mila euro a causa di tre multe risalenti al 2013, per una denuncia fatta dall’ex marito che si è più volte infuriato per l’abitudine di Wanda di condividere sui social network le foto dei loro figli.

Ed ecco che arriva ( puntuale) lo sfogo di Wanda su Twitter il duo diario”privato” contro il marito: “Da 20 giorni i miei figli, Constantino e Benedicto sono con lui. Non mi permette di avere contatti con loro e non li manda a scuola”.

Restiamo in attesa della prossima puntata, di questa guerra dove le uniche vittime sono i bambini…

Avanti