Hanno ufficializzato (sui social, come si usa al giorno d’oggi) la loro storia solo da pochissimo e già li chiamano “Zigi”, dalla combinazione dei loro nomi: Gigi Hadid e Zayn Malik. Ora la supermodella californiana e l’ex One Direction hanno fatto tappa nel paese più romantico del mondo, il nostro (e vantamoci ogni tanto!), e hanno trasformato un viaggio di lavoro in una vacanza d’amore. A Napoli.

È qui che il fotografo peruviano Mario Testino ha scelto di ambientare il servizio fotografico per Vogue Usa di maggio con la giovanissima coppia. E i due ragazzi, sempre più innamorati, non hanno faticato a testimoniare i loro sentimenti davanti all’obiettivo. Ne è venuto fuori un reportage da conservare nell’album di famiglia (se esistesse ancora) tra i ricordi di coppia più cari. Merito della loro giovane età e merito del fotografo, certo, ma anche della bellezza di Napoli, set ideale per raccontare la storia d’amore più hot del momento: dalle stanze e terrazze di Villa Lucia, dimora storica del Vomero, a piazza del Plebiscito, al lungomare con il Vesuvio sullo sfondo.

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno cominciato a frequentarsi a metà novembre, ma solo da poche settimane, con delle foto “di coppia” postate su Instagram, hanno reso pubblica la loro relazione.

Avanti