“Finestra sulla discarica”: Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello
Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Anche Maurizio Costanzo ha commentato la turbolenta ultima edizione del Grande Fratello Nip, in…
Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello
Anche Maurizio Costanzo ha commentato la turbolenta ultima edizione del Grande Fratello Nip, in onda su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso. Il noto conduttore l’ha definita una: “Finestra sulla discarica“.
Senza mezze misure, Costanzo in un articolo comparso su Libero Quotidiano, ha dato un giudizio sulla nuova edizione del reality di Canale5:
“Il grande regista Alfred Hitchcock nel 1954, firmò un film dal titolo “La finestra sul cortile”. Fu un grande successo. Come lo è adesso il “Grande Fratello” che si potrebbe chiamare “La finestra sulla discarica”. Non aggiungo altro e chi ha visto o ha letto del programma, sa di cosa parlo“.
Queste le parole usate dal giornalista che ha espresso tutto il suo disappunto verso il programma di Barbara d’Urso. Ma non finisce qui, perché sempre nello stesso articolo Maurizio Costanzo incita il pubblico televisivo a guardare altro il lunedì sera e non il Grande Fratello.
“(…) Voglio ricordarvi che l’8 maggio andrà in onda “Aldo Moro Il professore”, su RaiUno, alle ore 21.25, con Sergio Castellitto“, scrive.
Questa settimana, infatti, il reality non verrà trasmesso il lunedì ma il martedì sera, e sarà così anche per le settimane successive, probabilmente fino a fine programmazione. Le puntate del Grande Fratello attualmente previste sono otto. A quanto pare non sono previste serate aggiuntive e non perché gli ascolti del reality non stiano andando bene, anzi, ma perché il prossimo giugno ci saranno i Mondiali di Calcio.