Federico Mastrostefano, il tronista dei record, ha parlato di nuovo di Pamela Compagnucci, delle sue storie d’amore e della voglia di tornare sul trono di Uomini e donne.

Il pubblico di Uomini e donne si ricorda molto bene Federico Mastrostefano, il tronista dei record. Nel programma di Maria De Filippi rimase per ben 96 puntate consecutive, praticamente tutta la stagione. Inoltre fu un baciatore seriale molto prima di Mariano Catanzaro, al quale ha dato alcuni consigli proprio un po’ di tempo fa. È uscito in esterna con circa 50 ragazze, ma in totale dice di averne viste e conosciute un centinaio.

Federico ammette che era talmente indeciso da averle baciate tutte, ma, a differenza di Mariano, non si è mai preso sul serio. Per questo le sue corteggiatrici non si sono mai sentite usate, poiché lui si metteva al suo stesso pari. Alla fine scelse Pamela Compagnucci, con la quale è stato insieme per circa un anno.

Ed è anche di lei che ha parlato al magazine ufficiale di Uomini e donne, raccontando i motivi della loro separazione e il rapporto che c’è con lei.

Ecco cos’ha riferito…

Avanti