L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli a Uomini e donne, Sharon Bergonzi, tempo fa aveva annunciato la sua gravidanza. Adesso rivela il nome del bambino che nascerà presto.

I fan di Uomini e donne ricordano molto bene il trono di Andrea Cerioli, finito un po’ tra le polemiche. Il ragazzo, infatti, aveva deciso di non scegliere e se n’era andato convinto di questo. Poi lui successivamente ha raccontato negli studi che il giorno dopo la sua corteggiatrice Valentina si è presentata a casa sua con una valigia. E da lì è iniziata la loro storia, anche se in tanti non ci hanno creduto, considerandoli d’accordo. Ma l’altra sua grande corteggiatrice, anche molto amata dal pubblico, era Sharon Bergonzi.

Quel periodo ormai è finito da un bel po’ e lei adesso ha una vita tutta sua e decisamente meravigliosa. Sharon, infatti, dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha trovato un nuovo amore. La giovane si è sposata con Valerio Tenneriello. Ma non solo, tempo fa la coppia ha annunciato che sarebbero diventati genitori.

https://www.instagram.com/p/Bh1rxAGnHe3/?taken-by=sharon_bergonzi92

I mesi sono passati e il pancione si è fatto sempre più grande, tanto che manca davvero poco al momento in cui Sharon e Valerio terranno finalmente tra le braccia il loro piccolo. Sui social stanno mostrando questi ultimi momenti di attesa, ma al settimanale ufficiale di Uomini e donne hanno dato un’esclusiva: il nome del bambino.

Il nascituro si chiamerà Luigi, come il nonno e nascerà all’ospedale di Caserta tra un mese e mezzo. Inoltre i futuri genitori hanno raccontato anche le loro sensazioni.

Siamo davvero emozionati e non vediamo l’ora di vedere il frutto del nostro amore dopo un anno e mezzo di matrimonio.

Sharon Bergonzi e Valerio Tenneriello sono felicissimi ed emozionati e noi non possiamo che far loro i migliori auguri per questa nuova avventura.

Ti potrebbero interessare anche:

Federico Mastrostefano parla di Pamela e vuole tornare sul trono di Uomini e donne

Rosa Perrotta svela: io e Pietro ci sposiamo ad aprile, ma intanto potrebbe arrivare un figlio

Alex Migliorini parla di Alessandro D’Amico: il contesto era più forte del sentimento