Luigi Favoloso attaccato dalla comunità ebraica per un tatuaggio nazista
Dopo gli attacchi ad Aida Nizar, adesso Luigi Favoloso viene attaccato dalla comunità ebraica a causa di un tatuaggio nazista.…
Dopo gli attacchi ad Aida Nizar, adesso Luigi Favoloso viene attaccato dalla comunità ebraica a causa di un tatuaggio nazista. Ecco cosa sta accadendo.
Momenti difficili per Luigi Favoloso. Da quando l’ex fidanzato di Nina Moric è entrato all’interno della casa del Grande Fratello non ha smesso di far parlare di se. L’uomo è stato più volte ripreso dal pubblico del programma e dal web, che ne richiede una squalifica dal gioco a causa di alcuni suoi atteggiamenti che non sono piaciuti. Dapprima il concorrente è stato criticato per i suoi atteggiamenti fuori luogo verso Aida Nizar, che ha bullizzato, deriso ed offeso. In seguito Luigi è stato incriminato per una frase infelice sulla festa del 25 aprile, giudicandola come inutile. La ciliegina sulla torta è arrivata poche ore fa, quando durante la cena il campano ha attaccato di nuova la spagnola.
Questo perché la donna ha voluto mettere della marmellata sulla pizza. A quel punto il ragazzo, su tutte le furie, ha sbottato dicendo:
“Politicamente io faccio parte di un movimento in cui una cosa del genere è impensabile. E’ uno sfregio per gli italiani, è come se io ca**ssi sulla Sagrada Familia a Barcellona”
La frase ha fatto storcere il naso al pubblico, che non riesce più a tollerare l’esponente di CasaPound. Adesso, però, le cose si stanno facendo più serie e gravi per il giovane. Favoloso è infatti stato attaccato dalla comunità ebraica per un tatuaggio di natura nazista.