SuperSimo in crisi, Gerò la rivuole a casa
SuperSimo è in supercrisi. Dopo l’eliminazione al televoto, in cui ha perso contro il (non) famoso Jonas Berami, ora la…
SuperSimo è in supercrisi. Dopo l’eliminazione al televoto, in cui ha perso contro il (non) famoso Jonas Berami, ora la solitudine a Isla Soledad sembra farle male. «Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene», ha detto in lacrime, «sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare. Tanta gente ti vuole bene, ma tanta ti odia, evidentemente vince quella che ti odia. Tutto quello che potrò fare qui sarà invano. Io non ho voglia di vincere, ma far vedere una parte di me».
A non sopportare di vederla così sofferente è ovviamente il compagno Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier, opinionista dell’Isola dei famosi, proprio il programma che sta mettendo in crisi Simona Ventura.
Sembra che fin dall’inizio un po’ tutti in famiglia fossero contrari a che Simona naufragasse in Honduras, ma l’hanno lasciata fare. Ora però che le sta andando male, stanno cercando di proteggerla. Già prima dell’eliminazione Gerò si era scagliato contro gli autori del programma definendo «vergognosa» la prova del fango cui si era sottoposta la compagna. Sempre poco prima dell’esito del televoto, la Venier in studio aveva tentato di convincere Simona a non rimanere all’Isla Soledad.
Ora che Simo è in “un’Isola di lacrime” pare che stiano aumentando le pressioni di Gerò per far tornare a casa la compagna. Sembra che l’imprenditore abbia pure in un certo senso “sgridato” la Venier per non essere stata abbastanza convincente durante l’ultima puntata. “Rimprovero” che avrebbe fatto venire sensi di colpa alla Venier che nella prossima puntata, proprio su sollecitazione del nipotino, potrebbe cercare di essere più influente su Simona. Vedremo…