Amici 17: Bryan cambia squadra ed entra a far parte dei Bianchi
Dopo la quadrupla eliminazione della scorsa puntata di Amici 17, Bryan è entrato a far parte ufficialmente della Squadra Bianca.…
Dopo la quadrupla eliminazione della scorsa puntata di Amici 17, Bryan è entrato a far parte ufficialmente della Squadra Bianca. Ecco il perchè.
Mancano ormai solamente poche puntate alla fine di Amici 17, e a breve scopriremo chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione. Intanto per i ragazzi sono giornate particolarmente difficili. Durante l’ultima diretta, infatti, abbiamo assistito a ben quattro eliminazioni inaspettate, che hanno lasciato il pubblico, e la classe stessa, senza parole. A tornare a casa, rinunciando all’opportunità di proseguire il proprio percorso, sono stati Zic, Matteo, Luca e Valentina. Sono così rimasti solo in sette a gareggiare per la vittoria. A contendersi il titolo di vincitore sono Biondo, Emma, Irama, Lauren, Einar, Bryan e Carmen, che adesso dovranno dimostrare ancora di più il loro talento.
Intanto, però, la Squadra Bianca è rimasta senza ballerini dopo la scorsa puntata, e a gareggiare per il titolo di vincitore nel ballo sono Bryan e Lauren, entrambi appartenenti alla Squadra Blu. Ed è per questo che i due ragazzi, dovendo scontrarsi fino alla fine per trionfare, hanno deciso di mettersi in gioco veramente. Così, il colombiano ha deciso di richiedere alla produzione l’opportunità di cambiare squadra.
La risposta è stata positiva, e così il ballerino è entrato ufficialmente a far parte dei Bianchi. Chi sarà tra i due a vincere? Attendiamo con ansia la prossima puntata per scoprire cosa accadrà, e soprattutto per vedere se ci saranno ulteriori eliminazioni. Chi riuscirà ad arrivare in finale?
Amici 17: i cantanti ricevono proposte dalle case discografiche
Nadia Toffa rimanda l’ospitata ad Amici al prossimo sabato: ecco perché