Baye Dame entra nella casa del GF per chiedere scusa ma viene attaccato da Barbara d’Urso
Dopo la squalifica della scorsa settimana, Baye Dame ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello per chiedere scusa…
Dopo la squalifica della scorsa settimana, Baye Dame ha deciso di rientrare nella casa del Grande Fratello per chiedere scusa dei suoi atteggiamenti.
È passata una settimana da quando Baye Dame è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello. Il giovane è stato espulso a causa dei suoi atteggiamenti troppo aggressivi nei confronti di Aida Nizar. Nonostante più volte, nei giorni seguenti, il ragazzo si sia scusato e abbia dato la sua versione dei fatti, quasi nessuno si è schierato con lui. In molti hanno continuato ad attaccarlo, ritenendo le sue giustificazioni false e non ammissibili. Questa sera, durante la quarta puntata del GF, Baye ha deciso di rientrare all’interno della casa, per chiedere scusa ai suoi amici. Ma le cose non sono andate come previsto.
Mentre parlava, infatti, è stato interrotto da Barbara d’Urso. Questo perché l’ex concorrente si è rivolto solo ai suoi amici. Ecco le sue parole:
“Voglio dirvi che mi dispiace per come vi ho lasciato. Quella notte ero spaventato e dispiaciuto. Fuori da qui è stata dura, molto dura, ma io sono forte. Mi rialzo. Voglio che continuate a sorridere. Non voglio vedere musi lunghi. Io fuori sto bene, veramente. Mi avete regalato tantissimo, ognuno di voi. Vi porto tutti nel cuore, chi più e chi meno, per un motivo o per l’altro. Mi raccomando sorridete e divertitevi. Mi dispiace avervi messo un alone che non vi appartiene. ma io ho sbagliato e chi sbaglia paga. Grazie per questo bellissimo viaggio, è durato poco ma è stato davvero intenso. Vi voglio veramente bene. Ci vediamo fuori dalla porta rossa. Vi voglio vedere tranquilli, leggeri e spensierati, fateci ridere”