Per l’ennesima volta ascolti record per il Grande Fratello 15. Barbara d’Urso raduna milioni di telespettatori davanti la tv per il reality più spiato d’Italia.

Siamo già a metà dell’edizione e il Grande Fratello 15 sta avendo un successo inaspettato, tornando agli anni di gloria. Per la quarta settimana di fila, il reality più spiato d’Italia raggiunge ascolti record, come non si vedevano da ben otto anni. Il programma anche ieri sera ha vinto la gara di ascolti, con il 23.90% di share e oltre 4 milioni di spettatori, raggiungendo picchi del 39% di share e di quasi 6 milioni di spettatori! Un successo inaspettato, e di cui è sicuramente complice la professionalità, la maestria nel gestire le cose e la bravura di Barbara d’Urso. La donna, che prima dell’inizio si era dichiarata pronta ad ascolti non alle stelle, si può sicuramente definire soddisfatta e felice dei risultati che sta portando a casa.

Ma cosa succederà dalla prossima settimana? L’uscita di Aida Nizar ha spiazzato tutti i seguaci del Grande Fratello 15, che non si aspettavano un simile risultato. In molti sono convinti che i grandi numeri dati siano anche dovuti alla presenza della donna, che ha fatto discutere l’Italia intera a causa degli avvenimenti accaduti nella casa.

Ma chiariamo meglio la situazione.

Avanti