Da alcune settimane Armando e Manuela di Uomini e donne over sono usciti dal programma. E ora raccontano come si sono innamorati, anche se vivono ancora la storia a distanza.

Armando e Manuela di Uomini e donne Over sono una delle coppie uscite quest’anno dal programma di Maria De Filippi. La loro storia è iniziata senza troppe pretese, con tutta la serenità possibile. Entrambi avrebbero dovuto avere altri appuntamenti, ma si sono ritrovati da soli e hanno deciso di conoscersi.

Tranquilli e pacati, non hanno fatto tira e molla, ma hanno intrapreso un percorso lineare che hanno deciso di continuare fuori dagli studi. E adesso, al magazine ufficiale di Uomini e donne, raccontano come sono andate realmente le cose e i loro progetti per il futuro, vista anche la lontananza. Manuela ha dichiarato:

Io sono entrata a fine gennaio e stavo sentendo Raffaele: una sera saremmo dovuti uscire ma lui aveva un piccolo disturbo di salute e mi ritrovai sola a Roma. Casualmente Armando, a cui avevo lasciato il mio numero di telefono, mi chiamò e, visto che anche lui era libero, siamo andati a cena.

Ed infatti Armando avrebbe dovuto uscire addirittura con Gemma Galgani:

Io sarei dovuto uscire con Gemma, la prima persona che ho conosciuto quando sono entrato nel programma a inizio febbraio. L’appuntamento poi saltò e sentendo Manuela scoprii che quella sera era sola: “Perché non usciamo?”, le proposi. Ed eccoci qui a raccontarlo.

Il loro sentimento è nato a piccoli passi…

Avanti