CALL CENTER GATE: i voti sono stati pilotati?

CALL CENTER GATE. Alcune dichiarazioni di Luigi Favoloso fanno discutere. Il ragazzo starebbe tentando di raggirare sia il televoto del Grande Fratello che Barbara d’Urso da sempre ligia alle regole del programma? Così pensano gli utenti del web, ma spieghiamo meglio la situazione.

L’uscita di Aida Nizar è stata come un fulmine a ciel sereno per il popolo del web, che l’ha sempre sostenuta e continua a sostenerla. Dopo l’eliminazione del ciclone spagnolo è scoppiata l’indignazione, che ha portato gli utenti a minacciare di boicottare il GF15. Su Twitter l’hashtag #AdiosGF15 è stato nei trend topic per tutta la giornata di ieri (9 maggio) e la rete ha spento i televisori. Ciò nonostante si continua a parlare di quello che è accaduto martedì sera. Aida ha perso al televoto per il 51% e questa percentuale ha lasciato tutti basiti, portando perciò le persone a dubitare della sua veridicità.

Striscia la notizia ha iniziato a indagare sull’eventuale programmazione dell’uscita di Aida, mettendo in mostra alcuni dettagli piuttosto strani. Ma non è solo questo a far discutere. Per giorni in rete si è parlato di un appello fatto da Luigi e Filippo per “attivare i call” center a favore di Favoloso.

Nel dettaglio dei video fanno discutere.

Avanti