Nina Moric smentisce il riavvicinamento a Luigi e minaccia querele
Dopo aver letto un’intervista in cui Nina Moric parlava di un riavvicinamento a Luigi Favoloso, adesso la donna smentisce ogni…
Dopo aver letto un’intervista in cui Nina Moric parlava di un riavvicinamento a Luigi Favoloso, adesso la donna smentisce ogni parola, minacciando di querelare il settimanale.
Poche ore fa leggevamo un’intervista rilasciata dal settimanale Oggi a Nina Moric, in cui sembrasse che la donna fosse pronta a perdonare Luigi Favoloso e di voler ricominciare la relazione con lui. L’uomo, che al momento è recluso nella casa del Grande Fratello, è stato lasciato in diretta alcune settimane fa proprio dalla modella. Nonostante più volte, in questi giorni, la Moric abbia sottolineato che non ci sia più una possibilità di recuperare le cose, secondo la rivista le cose non starebbero esattamente così. Adesso Nina ha preso la parola, ed ha smentito ogni parola scritta dal giornale, negando categoricamente, tra l’altro, di aver fatto l’intervista.
Sul suo profilo Instagram, la donna scrive:
“Non ho mai rilasciato questa intervista. Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! Chiaro? Che schifo strumentalizzare le persone per i scopi loschi”
In seguito, la Moric ha aggiunto:
“Ė consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza. La menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione. Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca! Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti”
https://www.facebook.com/nina2207sos/posts/861714844029125
Che dunque non ci sia più speranza per la coppia? Era sembrato che anche Favoloso avesse cambiato idea sulla fine del suo rapporto. Dopo essersi avvicinato dapprima a Patrizia, e poi a Mariana, all’interno della casa, Luigi sembrerebbe sentire la mancanza della sua Nina. Che all’uscita dal gioco dell’uomo ci sia un ritorno di fiamma? Attendiamo aggiornamenti e aspettiamo di scoprire cosa accadrà tra i due quando si rivedranno.
Luigi Favoloso attaccato dalla comunità ebraica per un tatuaggio nazista