In seguito alle parole di Angelo Sanzio e Luigi Favoloso, ecco la verità sui presunti rapporti sessuali avvenuti nella casa del GF 15.

Ore particolari, le ultime, quelle avvenute nella casa del GF 15. I concorrenti, che iniziano ormai ad essere provati dalla reclusione, si sono lasciati andare ad alcune particolari confessioni, che hanno fatto molto discutere sia il pubblico ed il web, che gli inquilini stessi. A dare il via a questa serie di pettegolezzi è stato Angelo Sanzio. Il Ken umano italiano ha infatti rivelato di aver avuto un rapporto sessuale non completo con Baye Dame, durante la permanenza nel Lido Carmelita. Naturalmente la cosa ha sorpreso tutti, e per ore ci si è chiesti se il giovane stesse dicendo la verità.

In seguito, anche Luigi ha raccontato ad Alberto di aver avuto dei rapporti all’interno della casa, con ben due ragazze, e di essere vicino ad una terza conquista. Subito i fan della trasmissione hanno invaso i social con centinaia di commenti a riguardo questi episodi, volendo una verità, che finalmente è arrivata. Sia Baye Dame che Favoloso hanno fatto chiarezza sulla faccenda, svelando come sono andate le cose.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti