Alla fine Nina Moric ha ceduto. Era stata categorica all’inizio e aveva più volte sottolineato che non si sarebbe mai “piegata” ai meccanismi televisivi…

Eppure, Nina Moric probabilmente mossa dal forte sentimento che nutre verso il suo Luigi Mario Favoloso (che dentro la casa si è fatto notare non di certo per le sue “favolose doti”), ha fatto il suo esordio dentro la casa del Grande Fratello. 

Tutto è cominciato un settimana dopo l’inizio del reality quando Luigi si è avvicinato -troppo- all’altra concorrente Patrizia Bonetti con la quale ha instaurato un rapporto molto intimo. 

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti avrebbero consumato? Così ha raccontato un concorente del GF

Nina Moric che guardava da casa tutta la situazione colma di rabbia e di delusione aveva comunicato, tramite i suoi account social, di voler concludere dopo quattro anni la sua relazione con Luigi. 

Nina Moric lascia il fidanzato Luigi Mario Favoloso, ma lui ancora non lo sa

La modella croata aveva scritto un lungo post su Instagram nel quale annunciava la sua decisione, ovvero quella di lasciare Favoloso. Decisione che era stata comunicata al diretto interessato in puntata.

https://www.instagram.com/p/BiM_clgnSOd/?taken-by=nina__moric

Dopo qualche giorno, però, il settimanale Oggi aveva pubblicato un’intervista nella quale sembrava che Nina avesse fatto un passo indietro ed era pronta a perdonare Luigi. Ma la Moric sui social era stata ancora una volta categorica dichiarando che per il fidanzato non ci sarebbero state più chance. 

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello per riprendersi Luigi Mario Favoloso

E allora come mai ieri è entrata nella casa più spiata d’Italia, portandosi via Luigi Mario Favoloso che si è ritirato dal gioco?

La notizia che il napoletano avrebbe lasciato la casa girava da qualche giorno in rete e così è stato. Dopo la tirata d’orecchie di Nina, che lo ha bacchettato per il pessimo comportamento, Luigi ha deciso di lasciare la casa ignaro che avrebbe comunque interrotto la sua esperienza al GF a causa del suo inaccettabile comportamento.

Luigi Mario Favoloso squalificato dal Grande Fratello

Nella notte tra domenica e lunedì Luigi, ha scritto con un rossetto su una maglietta una frase ritenuta sessista che ha fatto infuriare sia Barbara d’Urso che la produzione. 

Luigi Mario Favoloso, adesso che è tornato alla realtà, ha molti conti in sospeso da chiudere in primis con la sua amata Nina Moric, ma anche con Patrizia Bonetti e con il pubblico che più volte si è scagliato contro di lui.

Luigi Favoloso squalificato dal Grande Fratello 2018

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello i commenti della rete:

In rete molti telespettatori hanno commentato l’incontro tra Nina Moric e Luigi. 

Qualcuno ha scritto: «Ci sono due tipi di persone di cui non bisogna fidarsi: “quelle con zero personalità e quelle con tante personalità”. NINA MORIC ENDED FAVOLOSO»

 

«Favoloso esce per Nina Moric, ma in realtà esce per tutto il casino che ha combinato fino ad ora, incluso quello che ha fatto durante la notte.»

«Si può criticare Nina Moric per tanti motivi MA NESSUNO SI PERMETTA DI CRITICARE IL SUO ESSERE MADRE.Portiamole rispetto»