Aida Nizar racconta il suo GF e afferma: sono una fenice, rinasco dalle mie ceneri
Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello 15, Aida Nizar racconta la sua esperienza all’interno della casa, e parla del…
Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello 15, Aida Nizar racconta la sua esperienza all’interno della casa, e parla del bullismo subito.
Irrefrenabile, quest’anno, il successo che sta avendo il Grande Fratello 15. Senza dubbio uno dei volti dell’edizione attuale che non dimenticheremo mai è quello di Aida Nizar. Nonostante la breve permanenza all’interno della casa, la spagnola ha fatto molto parlare di sé, ed è stata la protagonista di alcuni terribili episodi avvenuti nel programma. Come ormai tutti sapremo, la donna ha subito attacchi, aggressioni verbali e fisiche, e atti di bullismo da parte dei concorrenti, che sono terminati con la squalifica di Baye Dame. Tuttavia, la settimana successiva, la Nizar è stata eliminata, facendo si che tutto il pubblico si schierasse dalla sua parte.
La provocante Aida adesso ha voluto raccontare la sua esperienza e tutto quello che ha passato all’interno del gioco. Sfogandosi col settimanale Nuovo Tv, l’ex gieffina afferma:
“Tutte le persone speciali sono incomprese per le loro diversità. Mi sono impegnata tanto per entrare nel reality e non mi sarei mai immaginata quello che è accaduto nella casa”
Parlando dei concorrenti, continua:
“Sono noiosi, volgari, ipocriti e cattivi. Nella casa non succederà nulla di interessante senza di me. Loro avevano paura che vincessi io, ma il reality non è ancora finito. Tutti chiedono che Aida ritorni. Sono una fenice: rinasco sempre dalle mie ceneri”