Pace fatta tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric? 

Lo scorso lunedì (14 maggio) Nina Moric è entrata dentro la casa dell’ultima edizione del Grande Fratello per riprendersi il suo Favoloso fidanzato che era lì come concorrente. 

Per tutta la durata del reality, la loro storia d’amore ha tenuto banco ed è stata la più chiacchierata. Luigi, dopo qualche  giorno dal suo ingresso nelle casa più spiata d’Italia, si è avvicinato a Patrizia Bonetti anche lei concorrente del GF15. 

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti avrebbero consumato? Così ha raccontato un concorente del GF

Favoloso, infatti, è andato letteralmente in confusione mettendo in discussione la sua storia con Nina. 

Nina Moric furiosa con il fidanzato Luigi Favoloso

Quest’ultima che seguiva da casa il suo compagno ha più volte commentato furiosa sui social il comportamento del suo fidanzato. 

La Moric aveva pure deciso di lasciarlo in diretta scongiurando l’eventualità di andare in tv per avere un confronto con lui. 

Nonostante ciò lo scorso lunedì Nina è andata a riprenderlo. Amareggiata e delusa dopo avergli fatto una sfuriata ha deciso di perdonarlo.

“Parlo io ora. Sai per quale motivo sono qui? Sono qui perché non voglio spiattellare la mia intimità Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo mentre eri in casa facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando del nostro rapporto io. Ma chi sei tu? Io onestamente non so chi sei. Non so nulla di te. Guardo una persona che non riconosco. Sai cosa significa essere accusata di ingiuria e di falsità? Non so nemmeno io perché sono qui. Sono stata subissata. Ho ricevute offese sui social e non. Non sono andata ne in televisione ne ho fatto interviste sulla nostra storia. Ti voglio dire soltanto una cosa: io da 4 anni vivo in una specie di incubo giuridico e morale. La cosa che mi ha ferita di più è stata quando hai detto che da un anno e mezzo non ti do attenzioni”.

Queste le parole di Nina che hanno convinto Luigi ad abbandonare il gioco e seguire la sua amata.

Nina Moric nella casa del Grande Fratello: la reazione del pubblico in rete

Sia Nina Moric che Luigi Favoloso hanno condiviso sui rispettivi profili social le loro sensazioni dopo il loro incontro e i primi momenti che hanno vissuto insieme. 

Al momento, però, non sappiamo ancora se la modella croata abbia deciso di perdonare il suo compagno per il comportamento che ha avuto durante il GF con le altre concorrenti.

Ecco cosa ha scritto Nina sui social:

«La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto».

https://www.facebook.com/nina2207sos/photos/a.355786917955256.1073741829.352783798255568/864719947061948/?type=3&theater

Luigi Mario Favoloso invece è stato già esplicito e su Instagram, invece, ha scritto: «Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto».

https://www.instagram.com/p/Bi1u6HthlB1/?taken-by=lmfavolosofficial