Dopo essere stato accusato di aver usato Photoshop in una foto postata, Andrea Damante chiarisce la situazione, che però non convince i fan.

Tra poche ore si concluderà l’annuale edizione del Festival di Cannes, una delle manifestazioni cinematografiche più importanti al mondo. Come di consueto, ogni volta arrivano personaggi importanti da ogni parte del mondo, che non perdono occasione di farsi fotografare sul red carpet. Quest’anno tra essi c’è stato anche il nostro Andrea Damante, che, dopo la rottura con Giulia De Lellis, ha voluto far vedere a tutti l’inizio del nuovo capitolo della sua vita. Tuttavia, però, in seguito allo scatto postato sui suoi profili, che lo ritraevano proprio sul tappeto rosso, è scoppiata una polemiche durata per giorni.

Il deejay è stato infatti incriminato di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop, per ritoccare l’immagine. Secondo molti, infatti, l’ex tronista non sarebbe arrivato in tempo per sfilare, ed avrebbe dunque scelto di taroccare la foto per far credere a tutti di essere stato sul red carpet. Ad insospettire i fan, e non solo, è stato lo sfondo, ritenuto troppo schiacciato rispetto al resto dello scatto.

Adesso sia Damante che il fotografo si sono espressi, dando una delucidazione che, però, non ha convinto gli utenti.

Ecco cosa è stato dichiarato.

Avanti