Dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, Paola Di Benedetto si confessa a Verissimo. La ragazza ha ammesso di sentire la mancanza dell’ex tronista.

Sono passate alcune settimane da quando Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno annunciato la fine della loro relazione, durata solo una manciata di mesi. I due hanno scelto di separarsi per volere dell’ex tronista, che ha preferito non continuare la conoscenza, non riuscendo ad innamorarsi della giovane. La notizia ha colpito la bella Madre Natura come un fulmine a ciel sereno, che, dopo la rottura con Matteo Gentili, non si aspettava un simile gesto. Adesso Paola si è confessata a Verissimo, in compagnia di Silvia Toffanin, ed ha raccontato di stare soffrendo molto per la situazione.

“Sto soffrendo. È stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’isola non si è trasformato in amore in Italia. Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio”

Ma non è finita qui.

Avanti