Ballando con le stelle: Ciacci ospite dalla d’Urso e non dalla Parodi
Stasera (19 maggio) andrà in onda la finale di Ballando con le stelle il dance show di Rai Uno condotto…
Stasera (19 maggio) andrà in onda la finale di Ballando con le stelle il dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.
L’ultima puntata del programma sarà sicuramente scoppiettante come tutta l’edizione del resto che è stata piena di sorprese.
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro in finale
La coppia più discussa di quest’edizione è sicuramente quello formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: la prima coppia di uomini che ha partecipato al programma.
Era stata proprio Milly Carlucci a volere fortemente i due in trasmissione e sia Giovanni che Raimondo hanno accettato questa sfida.
«Milly era ospite a Detto fatto e, d’accordo con Caterina, mi ha invitato a esibirmi nel suo tour alla ricerca di nuovi talenti. Io ho accettato purché potessi farlo con chi dicevo io. allo è libertà, non ha confini, né limiti, colori o sesso. Milly è stata d’accordo, anzi credo che fosse curiosa di vedermi in pista, dove mi sono molto divertito», aveva raccontato Giovanni, dopo la prima puntata di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci al centro delle polemiche
La loro partecipazione ha destato parecchio scandalo, ma hanno dimostrato di essere all’altezza di Ballando con le Stelle. Molti telespettatori dello show, infatti, fanno il tifo per loro e stasera potrebbero aggiudicarsi la vittoria.
Ballando con le stelle: le parole omofobe di Mariotto contro Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci va da Barbara d’Urso e non da Cristina Parodi
Giovanni Ciacci, l’esperto di tendenze, e volto fisso di Detto Fatto – il programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo -, domani sarà ospite a Domenica Live nel salotto di Barbara d’Urso per raccontare la sua esperienza come ballerino.
A quanto pare Lady Cologno ha soffiato la presenza di Giovanni Ciacci a Domenica In, la trasmissione domenicale di Rai Uno condotta da Cristina Parodi.
Una vera “guerra” tra le due signore della domenica, Barbara e Cristina, che si contendono i partecipanti di Ballando con le Stelle. Dalla Parodi, infatti, saranno presenti anche altri concorrenti del dance show.
Tutti i finalisti di Ballando con le stelle
La vittoria di Ballando con le Stelle se la contenderanno le sei coppie in gara – composte da: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.
Non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire chi si aggiudicherà la vittoria di questa edizione di Ballando con le stelle.
Maurizio Costanzo difende Giovanni Ciacci: «Non sono assolutamente contrario…»
Ballando con le Stelle 2018, Raimondo Todaro raccontato da Giovanni Ciacci