Domenica Live: torna Loredana Lecciso

Una domenica turbolenta quella di ieri (20 maggio) nel salotto di Barbara d’Urso a Domenica Live, dove come ciliegina sulla torta c’è stata anche Loredana Lecciso.

La donna è tornata, ancora una volta, a sfogarsi con Lady Cologno sulla discussa “questione Al Bano e Romina Power”. Da mesi, ormai, il triangolo amoroso tiene banco, tra dichiarazioni in tv e interviste ai giornali sembra davvero una storia infinita. 

Quello che è certo è che il Leone di Cellino lo scorso dicembre ha lasciato Loredana Lecciso, la quale è andata via di casa dopo diciotto anni di relazione. Al Bano ha raccontato che erano in crisi da ben quindici anni e che le cose quindi non funzionavano da un po’. Romina Power, dal canto suo, ha affermato invece di avere sempre amato il suo ex marito (dal quale non ha mai divorziato).

Parecchia legna al fuoco che ha riempito le pagine del gossip degli ultimi mesi.

In tanti, sopratutto i fans di Al Bano e Romina, si chiedono se i due torneranno ad essere una coppia nella vita. In tutto questo Loredana Lecciso, vista spesso come il “terzo incomodo”, continua a mantenere una calma e una diplomazia davvero lodevoli. 

Domenica Live: la frecciata di Loredana Lecciso

Ieri, a Domenica Live, Loredana ha ripreso l’argomento questa volta scagliandosi non contro Al Bano, ma contro Romina Power e le sue ultime dichiarazioni. La scorsa settimana Romina è stata ospite de L’Intervista il programma di Canale Cinque condotto da Maurizio Costanzo. In quell’occasione la Power ha ammesso di essere ancora innamorata di Al Bano e che il loro legame è davvero speciale. Così Loredana, ieri, ha commentato le parole della sua “rivale” dicendo:

“Non è bello quello che dice di Al Bano, quando dice che lo ha sempre amato, lede la sua figura e quella di Al Bano. In questo modo fa credere che lui sia stato bigamo, se ha questi sentimenti per lui è bene che li tuteli, anche per rispetto suo, e anche per me”.

Secondo la Lecciso, la rottura tra lei e Al Bano sarebbe stata causata dalle continue intromissioni della cantante americana. Tra le due i rapporti non sono mai decollati, al punto che oggi la showgirl la definisce “una estranea”. E sul Al Bano invece ha detto: “Voglio bene ad Al Bano e voglio che sia sereno perché un uomo sereno può dare di più”.