Francesca Fioretti, dopo la morte di Astori, ricomincia dalla figlia Vittoria
Francesca Fioretti, dopo due mesi dalla scomparsa del compagno, Davide Astori il capitano della Fiorentina, è apparsa in un servizio…
Francesca Fioretti, dopo due mesi dalla scomparsa del compagno, Davide Astori il capitano della Fiorentina, è apparsa in un servizio fotografico insieme alla figlia Vittoria avuta con il calciatore.
Le prime foto di Francesca Fioretti dopo la scomparsa del compagno
Sono trascorsi poco più di due mesi dalla scomparsa di Astori, lo scorso quattro marzo il calciatore è stato colto da un malore nella notte mentre si trovava in trasferta con la squadra a Udine.
Lutto nel mondo del calcio: Davide Astori colto da un malore nella notte
Una tragica scomparsa che ha sconvolto il mondo del calcio e stravolto la vita della ex gieffina che è rimasta da sola con la piccola Vittoria.
Di recente il settimanale Vero ha pubblicato alcuni scatti che immortalano Francesca al parco insieme alla figlia.
Una classica scena di mamma e figlia mentre giocano serene al parco tra uno scivolo un’altalena.
La tragica scomparsa di Davide Astori
La scomparsa di Davide ha fortemente segnato la vita di Francesca Fioretti.
La trentunenne aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua famiglia e al suo grande amore, Davide.
Dal momento della scomparsa del calciatore Francesca Fioretti è rimasta nel suo doloroso silenzio lontana dalla scene mediatiche.
Davide e Francesca si erano conosciuti nel 2013, quando lei era appena tornata in Italia dopo l’esperienza in Vietnam come concorrente di Pechino Express.
Complice la grande passione per i viaggi del calciatore, i due si erano subito piaciuti e innamorati, e nel 2016 era nata la loro bambina, Vittoria.
https://www.instagram.com/p/BdBYBwwn-S2/?hl=it&taken-by=francesca_fioretti
“Davide Astori Trust”: il fondo per Vittoria
A favore della piccola Vittoria, che ha compiuto due anni qualche settimane, dopo la scomparsa di papà, la Fiorentina ha creato il “Davide Astori Trust”.
Un fondo che sarà gestito dalla famiglia del capitano, insieme con Francesca.
Così ha fatto sapere la Fiorentina:
“Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto e il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide”.
Di recente la famiglia del calciatore scomparso ha voluto ringraziare tutti quelli che gli sono stati vicini dopo la morte di Davide.
Così ha scritto tramite un messaggio alla Gazzetta dello Sport:
“GRAZIE è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini.
A partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile.
Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.