Dopo un periodo passato in ospedale, Georgette Polizzi parla per la prima volta della sua malattia, raccontando le difficoltà e i problemi.

Sono passati due anni da quando abbiamo Georgette Polizzi mettersi alla prova a Temptation Island con il suo uomo, Davide. Nonostante diversi problemi e difficoltà, i due sono usciti dal programma più forti ed innamorati di prima, ed hanno deciso di proseguire la loro relazione. Per diverso tempo tutto è andato per il meglio. Qualcosa, però, ad un certo punto ha messo in pausa la vita della giovane. La ragazza è infatti finita in ospedale per gravi problemi di salute. La malattia è sembrata da subito seria e pericolosa, tuttavia, però, Georgette si è sempre mostrata sorridente e forte.

Adesso la Polizzi è tornata a casa, e per la prima volta ha parlato a cuore aperto della sua salute, svelando di essere affetta da sclerosi multipla. Con dei post sul suo profilo Instagram, la giovane ha voluto raccontare l’accaduto ai suoi fan, rassicurandoli e dimostrandosi coraggiosa e decisa a combattere fino alla fine per poter vincere questa battaglia.

Ma scopriamo le sue parole.

Avanti