Giulia De Lellis parla dopo la registrazione di Uomini e Donne
Ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia De Lellis parla dopo la puntata, commossa ed emozionata. Ecco le sue…
Ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia De Lellis parla dopo la puntata, commossa ed emozionata. Ecco le sue dichiarazioni.
La scorsa settimana ospite speciale della registrazione di Uomini e Donne è stata Giulia De Lellis. Dopo la tanto discussa fine della relazione con Andrea Damante, la ragazza è tornata nel luogo in cui tutto è iniziato. Molto commossa ed emozionata, l’esperta di tendenze ha assistito alla scelta di Nilufar Addati, spendendo della lacrime che hanno colpito tutto il pubblico. Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte della puntata, che, oltre a mostraci l’inaspettata scelta di Mariano Catanzaro, ci ha fatto vivere un bellissimo momento in cui Giulia, nel backstage, ha raccontato le sensazioni provate nel tornare in studio.
“Il momento più forte è stato quando ho rivisto le sedute rosse ovviamente. Mi ha fatto, per un attimo, rivivere un momento che non rinnegherò mai. Io mi auguro di ritrovare un attimo me stessa, di risistemare le mie cose e ricominciare da sola. Mi auguro un giorno di trovare una persona che sappia darmi tutto quello che io so dare, in amore soprattutto”
https://www.instagram.com/p/BjFSKuFl93Y/?hl=it&taken-by=uominiedonne
Ci auguriamo che presto Giulia possa ritrovare il sorriso, e ritrovare la felicità. Intanto, poche ore fa, la giovane è stata avvistata a cena in compagnia di Damante, dopo aver partecipato, separatamente, al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. Cosa avrà significato questo misterioso incontro?
Andrea Damante commenta la puntata di Uomini e Donne in cui era presente Giulia De Lellis
Jack Vanore attacca Andrea Damante e difende Giulia De Lellis