Chi è Fabiana Britto? Vita privata e news sulla nuova inquilina del GF15
Chi è Fabiana Britto? Fabiana Britto è una ragazza di origine brasiliane che ha posato per la copertina di Playboy.…
Chi è Fabiana Britto?
Fabiana Britto è una ragazza di origine brasiliane che ha posato per la copertina di Playboy. Dalle curve molto prorompenti, la Britto ha lavorato come modella e sogna di diventare anche attrice. Molto seguita sui social, è stata scelta da Barbara d’Urso come nuova inquilina della casa del GF15. La sua presenza potrebbe portare scompiglio tra tutti i concorrenti e creare nuove dinamiche all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia.
Scopriamo più su di lei.
Fabiana Britto: vita privata
Nata in Brasile, si è trasferita da tempo a Milano dove attualmente lavora. Fabiana ha sempre avuto un grande sogno: quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Alla fine ci è riuscita ed è per questo che si sente molto realizzata. Dalla copertina di playboy Brasile all’esperienza a Quelli che il calcio in Italia, la sua carriera è in continua ascesa. Un’altra aspirazione sarebbe quella di fare cinema, nella fattispecie vorrebbe fare un cinepanettone. Nella sua vita non tutto però è sempre andato bene, la sua infanzia è stata infatti segnata da una grande perdita. Quando era bambina ha perso il padre a cui era molto affezionata e superare un momento del genere è stato per lei molto difficile.
Fabiana Britto: le sue esperienze televisive
Oltre al celebre programma calcistico di Rai 2, Fabiana è stata anche ospite a Pomeriggio Cinque. Nella trasmissione di Barbara d’Urso si è fatta conoscere ancora di più, lì ha avuto anche uno scontro Paola Caruso. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha accusato la playmate di non essere completamente naturale, ma di aver ricorso alla chirurgia estetica. Fabiana però ha negato di essersi rifatta e ha ribadito a gran voce di essere come madre natura l’ha fatta.
Ora è dunque chiamata a intraprendere una nuova strada: quella di inquilina al Grande Fratello. Sarà in grado di alterare gli equilibri in casa?