Sorpresa per Veronica Satti ieri sera ( 22 maggio) al Grande Fratello Nip.

Nonostante Veronica Satti – concorrente del Grande Fratello – continui a sperare che possa arrivare nella casa del reality il padre, il cantante Bobby Solo, ieri sera a farle visita è stata la fidanzata Valentina.

Veronica Satti, come ha spesso raccontato, ha avuto un’infanzia molto difficile. La ragazza è nata dalla relazione fra Bobby Solo e la corista Mimma Foti.

Quando aveva soltanto 13 anni la relazione fra i genitori è terminata  e il padre ha deciso di tagliare i rapporti anche con la figlia. 

Da allora Veronica Satti non ha mai più visto Bobby Solo e ancora oggi lei ha contatti con il padre solamente tramite avvocati.

Veronica Satti e il difficile passato

Prima della sua esperienza al Grande Fratello, Veronica è stata spesso ospite nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, dove ha più volte lanciato appelli al padre per chiarire con lui e recuperare i rapporti. 

Bobby Solo attacca sua figlia Veronica: agirò per vie legali

Bobby Solo, però, non ha mai ascoltato le sue richieste e questo rifiuto ha influito molto sulla salute di Veronica Satti che più di una volta è stata ricoverata in ospedale, anche per autolesionismo.

Inoltre, Veronica ha fatto  coming out, raccontando di avere una compagna, la cui identità però è rimasta segreta.

Valentina, fidanzata di Veronica Satti, entra nella casa del Grande Fratello

Ieri sera è stata proprio Valentina, fidanzata di Veronica, a fare il suo esordio dentro la casa più spiata d’Italia per riabbracciare la sua compagna. 

Le due ragazze stanno insieme da un anno e, nel corso di queste settimane, Veronica Satti ha confessato alle sue amiche: “Io se non mi taglio più è grazie a lei. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita”.

Veronica non si sarebbe mai immaginata che Valentina decidesse di entrare al GF, perché sino ad ora ha preferito rimanere nell’ombra. 

Non appena le due si sono viste, si sono corse incontro e i loro baci e abbracci hanno emozionato tutto lo studio. “Io sono felicissima di questo amore – ha commentato Barbara D’Urso – io lotto da tanto tempo per l’amore universale. Sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza”.

https://www.instagram.com/p/BhbDub7Fru4/?taken-by=veronica_satti

Anche Cristiano Malgioglio ha commentato la scena emozionato: “Questo è un momento di televisione bellissimo. E’ un amore puro, io lo so perché sono omosessuale. E’ da fare vedere a tutte le persone omofobe». 

L’opinionista, sempre durante la puntata, ha lanciato un appello a Bobby Solo: 

«Caro Bobby Solo, tu starai vedendo questo momento, pensa come è felice tua figlia, pensa come sarebbe felice se ci fossi anche tu. Devi venire ad abbracciare tua figlia, hai detto cose che mi hanno fatto accapponare la pelle. Questo momento mi ha commosso”.

Il messaggio di Barbara d’Urso

Dopo questo momento emozionante tra Valentina e Veronica, Barbara d’Urso ha voluto concludere con un messaggio: “Se in questo momento anche solo una famiglia, un padre, una madre di una ragazza omosessuale capisce questo momento e la figlia ha il coraggio di dire ‘mamma sono lesbica’, io ho vinto la mia battaglia”.