Secondo Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar Addati, la ragazza aveva già un flirt con lui durante i mesi del trono. Ecco cosa sta accadendo e la foto choc che dimostrerebbe la tesi.

ARTICOLO AGGIORNATO AL 29 MAGGIO

Sono passati solamente pochi giorni da quando Nilufar Addati ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Dopo sei lunghi mesi travagliati, fatti di alti e bassi, la ragazza ha deciso di far ricadere la sua preferenza su Giordano Mazzocchi, preferendolo a Nicolò Ferrari. Naturalmente il corteggiatore ha risposto di sì, e tra i due è iniziata una storia d’amore che sembrerebbe far invidia a tutti. La coppia, dal momento della scelta, non si è mai separata, mostrando un affiatamento e una passione senza precedenti.

https://www.instagram.com/p/BjCwmiKACqc/?taken-by=disagio_tv

Insomma era sembrato che non ci fossero problemi per i due, dopo il burrascoso percorso avuto nel dating show. Qualcosa, però, nelle ultime ore sta rimettendo in discussione tutta la persona di Nilufar, inclusa la sua sincerità. Secondo delle voci choc, infatti, la ragazza sembrerebbe avere un flirt con un volto noto al programma, proprio durante i mesi del suo trono.

Scopriamo con chi e cosa sta succedendo.

Avanti