Dopo aver concluso la sua esperienza a L’Isola dei Famosi, Bianca Atzei pare aver superato la fine della storia con Max Biaggi. Ecco le dichiarazioni della cantante.

Sono passate diverse settimane da quando si è conclusa l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, e i naufraghi sono tornati alle loro vite di sempre. Tra questi c’è anche Bianca Atzei, che dopo la fine della sua esperienza, che per lei è stata terapeutica, pare aver risolto tutti i problemi che la inquietavano. Come sappiamo, la cantante ha ammesso di essere partita per l’Honduras per esorcizzare il fantasma del suo ex compagno, Max Biaggi, che l’ha improvvisamente lasciata, senza una spiegazione, dopo ben due anni di relazione. Affranta e sotto a un treno, la donna si è lanciata a capofitto nel gioco, per cercare di ritrovare sé stessa, e voltare finalmente pagina.

Tornata in Italia, Bianca pare essere riuscita nella sua impresa. Intervistata da Diva e Donna, la Atzei si è raccontata, ammettendo di non aver più bisogno di una spiegazione da parte dell’uomo, e di voler pensare, adesso, solo ai suoi cari e alle persone che le vogliono bene.

Ecco le sue parole.

Avanti