Alessia Marcuzzi soffia il posto a Belen Rodriguez: ecco cosa è successo
Dobbiamo ancora attendere prima di vedere Belen Rodriguez, l’amata showgirl argentina, al timone di un programma televisivo tutto suo. Belen…
Dobbiamo ancora attendere prima di vedere Belen Rodriguez, l’amata showgirl argentina, al timone di un programma televisivo tutto suo.
Belen Rodriguez sostituita da Alessia Marcuzzi
Si vociferava che Belen fosse in lizza per la conduzione del programma sui mondiali di calcio insieme a Nicola Savino. A quanto pare, però, stando a quanto si legge nel settimanale Oggi, la Rodriguez è stata fatta fuori e al suo posto è stata scelta Alessia Marcuzzi.
La storica conduttrice dell’Isola dei Famosi, che quest’anno si è destreggiata con estrema abilità nel burrascoso caso canna-gate, tornerà presto in tv.
La Marcuzzi sarà la protagonista di questo nuovo progetto televisivo al posto, pare proprio della Rodriguez. Alessia, insieme a Savino, condurrà la trasmissione sui mondiali di calcio in onda per la prima volta su Canale 5.
All’inizio si era detto che dovesse essere proprio Belen a condurre il nuovo format televisivo, ma a quanto pare qualcosa è andato storto e Mediaset ha preferito la Marcuzzi.
Come mai Belen Rodriguez non è stata scelta?
Ma cosa sarà successo? Come mai questo cambio di rotta? Saranno state le recenti liti che la Rodriguez ha avuto con i paparazzi che hanno fatto cambiare idea a Mediaset?
La showgirl argentina, infatti, anche se non va in tv riesce comunque a far parlare di sé. Nelle ultime settimane è stata al centro del gossip prima per il suo incontro – inizialmente segreto – con Fabrizio Corona, il suo ex fidanzato, e poi per la lite con i fotografi.
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona insieme – foto e reazione di Silvia Provvedi
Al momento al centro del gossip non c’è la sua vita privata, ma quella professionale. Per Belen questo sarebbe il secondo programma che salta. Dopo il Grande Fratello è sfumata anche la possibilità di condurre la trasmissione sui mondiali insieme a Savino.
Prima dell’inizio di questa edizione del Grande Fratello Nip, condotto da Barbara d’Urso, tra le papabili conduttrici c’era il nome di Belen Rodriguez.
Questa notizia venne poi smentita e si era pure parlato di una presunta gravidanza di Belen Rodriguez, prontamente smentita dalla diretta interessata. Anche in questo caso non sono mai saltati fuori i motivi che hanno escluso Belen Rodriguez al timone del Grande Fratello.