Un’altra domenica è appena trascorsa e, ancora una volta, Domenica live il programma dei Barbara d’Urso ci ha regalato dei faccia a faccia strepitosi… Stavolta è toccato a Ivana Spagna e la sua sosia Wanda Fisher che dopo accuse, ospitate, dichiarazioni e querele, finalmente, hanno avuto un confronto a quattr’occhi.

E chi lo poteva organizzare, se non Barbara? Un incontro che ha portato i suoi frutti visto che Ivana Spagna ha confermato il ritiro della querela contro la sosia… Quando Wanda è entrata in studio, vestita in modo molto simile alla cantante, portava con sè  alcuni poster in mano che proverebbero la  sua “innocenza”. I poster in questione assomigliano molto alla copertina di Lupi solitari (un album della Spagna), ma come dichiara la sosia è solo colpa del manager… Wanda, inoltre, non ha perso occasione per sottolineare che sia stata addirittura la Spagna a copiarle spesso i look… Inutile dire che l’espressione di Ivana, al momento dell’incontro, era un misto tra sconcerto e compassione, anche se la cantante sembrava più divertita che arrabbiata… Solo per un momento  la Spagna si è irrigidita  volendo mettere i puntini sulle “i”: “Chiudiamo la questione, a me fa piacere, ma non mi prendere per scema”. Ironizzando aggiunge: “Ora che ti sei fatta conoscere per bene, farò io la tua sosia”… L’attimo di tensione viene subito superato dall’affermazione di Wanda che dichiara di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica…

Infine, l’incontro si è concluso con Ivana che ha detto:

“A me fa piacere avere delle sosia, è un segno di successo, in Francia ne avevo cinque ai tempi di Easy Lady. Però quelle dicono di essere delle sosia”.

Le querele sono state ritirate e la “pace” sembra fatta, almeno per il momento…

Avanti