Pechino Express 7: meta confermata e prime coppie in gara svelate
Ecco la prossima meta di Pechino Express 7 Pechino Express 7. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca tornerà in…
Ecco la prossima meta di Pechino Express 7
Pechino Express 7. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca tornerà in tv da settembre e già sono in corso i preparativi per le registrazioni. Come al solito, il docu-reality si svolgerà nei mesi estivi, più precisamente dalla metà di giugno. Questo per permettere il successivo montaggio e dunque la messa in onda dopo l’estate. Nonostante manchi ancora diverso tempo, già sono stati svelati alcuni dettagli. Primo tra tutti la meta.
Quest’anno, come avevamo già anticipato (secondo le informazioni di TvBlog), la trasmissione sarà ambientata in Africa. Nella fattispecie si toccheranno il Marocco, la Tanzania fino al Sud Africa. Insomma, un percorso che coprirà gran parte del continente. Dopo l’esperimento nell’America latina, molto criticato dal pubblico per via della facilità di comunicazione, ora le cose saranno più ardue. La lingua, dunque, tornerà ad essere un vero e proprio problema come lo è stato nelle prime edizioni asiatiche.
In aggiunta sono stati resi noti i nomi delle squadre, alcuni concorrenti ed una coppia.