Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si raccontano dopo la crisi
Dopo una crisi che ha portato ad una separazione, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono ritrovati, e adesso raccontano…
Dopo una crisi che ha portato ad una separazione, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono ritrovati, e adesso raccontano la loro felicità.
Sono passati ben quattro anni da quando Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno iniziato la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, durante il percorso da tronista del giovane. Dopo un primo tentennamento iniziale, la ragazza ha conquistato il cuore del bel siciliano, al punto dall’essere scelta. Dopo soli pochi mesi la coppia annunciò le imminenti nozze, previste per lo stesso anno. La felicità di Aldo e Alessia si è culminata con l’arrivo del piccolo Niccolò, nato dopo un anno di relazione. A un certo punto, però qualcosa è andato storto, e Palmieri decise di lasciare sua moglie, ammettendo di non esserne più innamorato.
La Cammarota, col cuore in pezzi, accettò la situazione, vedendo addirittura suo marito iniziare una nuova storia d’amore. Tuttavia, però, i loro sentimenti sono sopravvissuti alla catastrofe, e dopo poco i giovani annunciarono di essere ritornati insieme, tra la gioia di tutto il pubblico del dating show, che da sempre li ama. Lo scorso ottobre è nato poi Leonardo, secondo figlio della coppia. Adesso gli ex volti del programma sono felici come mai e si raccontano dopo la crisi.
Ecco le loro parole.
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si raccontano.
Al magazine della trasmissione, i due si sono dichiarati innamorati, felici e serene come non mai, ed hanno ricordato il loro percorso ad Uomini e Donne. A prendere per prima la parola è l’ex corteggiatrice, che ammette di essere rimasta affascinata dal suo uomo dal primo momento.
“Sì, senza ombra di dubbio. All’inizio avevo notato solo la sua bellezza ma con il tempo è diventato molto di più!”
Al contrario, Aldo ammette di averci messo un po’ prima di essere convinto di Alessia:
“Sapevo già chi fosse Alessia, ancor prima che scendesse le scale. L’avevo già notata in trasmissione due anni prima, quando corteggiava Francesco Monte e devo dire che non nutrivo nei suoi confronti una grande simpatia. Mi ricordo di aver deciso di portarla in esterna comunque per togliermi ogni dubbio. Fu un disastro. Non ci capivamo ed io ero prevenuto. Poi, una volta a casa, ci ho ripensato e ho deciso di riportarla fuori. Lì iniziò tutto”
La Cammarota, in seguito, ha ricordato i momenti post scelta:
“Mi ricordo che ci hanno diviso per pochissimo tempo e poi, da quel momento, siamo rimasti sempre insieme. Siamo andati subito a vivere insieme a Roma, dove io avevo un’attività in proprio. Era impensabile che lui vivesse a Catania e io a Roma. Non potevamo stare lontani e soprattutto era difficilissimo organizzarsi per vedersi. Lui in quel periodo era particolarmente impegnato con le serate e io lavoravo”
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota parlano della crisi vissuta.
Proseguendo, l’ex corteggiatrice ha aggiunto:
“Ci siamo sposati quasi subito, il 19 dicembre del 2014. Ho deciso io questa data, è il giorno del compleanno di Aldo, non potrà mai scordarsela. Sono cresciuta in una famiglia tradizionale, dove i valori hanno ancora una grande importanza. La famiglia per me è tutto e proprio per questo sia io che Aldo abbiamo voluto fortemente creare la nostra. Il 17 giugno del 2015 è nato Niccolò e il 19 ottobre 2017 Leonardo”
La crisi giunta nel 2016 non ha diviso la coppia, che è ripartita più forte di prima:
“Le famiglie del Mulino Bianco non esistono. Ci sono stati dei momenti difficili che siamo riusciti a superare. Lui è l’uomo della mia vita, ora è tutto, è mio marito, il mio migliore amico, il padre dei miei figli, il mio amante, il mio complice. Il nostro rapporto è così solido e profondo che niente può cambiarlo. Lavoriamo anche insieme. Stiamo ristrutturando un locale che sarà pronto a settembre”
Non è ancora finita.
Aldo parla di sua moglie.
L’ex tronista, proseguendo, ha spese splendide parole per sua moglie:
“E’ una donna completa, spesso mi ha insegnato a stare al mondo. Mi ha dato dimostrazione di saper amministrare una casa in maniera eccellente e, dal primo momento in cui l’ho vista con in braccio il nostro primogenito Niccolò, mi ha dato anche la sensazione che fosse nata per fare la madre. Le mamme con i proprio figli hanno un filo invisibile che li tiene sempre legati, cosa che i padri non avranno mai. Un piccolo difetto però ce l’ha. E’ troppo permissiva con i nostri figli, e io devo sempre fare la parte del cattivo”
Infine, il ragazzo ha rivelato di aver avuto paura di perdere la sua Alessia:
“Durante il periodo più difficile della nostra storia, sì. Ho avuto paura che si guardasse intorno e trovasse qualcuno che le riuscisse a dare quello che io, in quel determinato momento, le negavo. Ho avuto paura che qualcuno potesse rimboccare le coperte a mio figlio al mio posto. Tutto questo ora è lontano, solo un brutto ricordo”
Facciamo i nostri auguri a questa splendida coppia, che da anni ci regala immense emozioni.
Valeria Bigella fa gli auguri a Sara Affi Fella per la sua scelta a Uomini e Donne
Nilufar Addati era già fidanzata durante il trono? Ecco la verità della tronista