Nilufar e Giordano di Uomini e donne, usciti dal programma di Maria De Filippi, adesso sono sempre uniti. E, già follemente innamorati, pensano al loro futuro.

Hanno fatto penare tanto i loro fan, ma alla fine Nilufar e Giordano di Uomini e donne, sono usciti dal programma di Maria De Filippi mano nella mano e da quel momento non si sono staccati un attimo. Hanno passato del tempo a Roma, a Milano, ad Avezzano dalla famiglia di Giordano. L’ultima tappa è stata proprio Napoli, e qui l’ex corteggiatore ha conosciuto la famiglia di lei, soprattutto il padre.

Molto affiatati, come si mostrano anche su Instagram, si stanno scoprendo in modo molto piacevole. E se Giordano si dava ormai già innamorato da tempo, Nilufar è diventata una vera e propria cozza, come lei aveva sempre detto. Ma non solo, come ha riferito al settimanale di Uomini e donne, l’ex tronista si è davvero innamorata del Mazzocchi.

È strano da dirlo ad alta voce, ma sì [mi sono innamorata]. Sta andando tutto così velocemente ed è difficile da razionalizzare. Nell’esterna in cui mi ha presentato sua mamma siamo andati in un posto pieno di farfalle e ce n’era una bellissima di colore blu. Lì lui mi ha detto che il nostro percorso era paragonabile a un bruco che in quel momento si stava trasformando in farfalla e io gli ho detto che sarebbe stato perfetto se fosse diventato come quella blu. Qualche giorno fa, mentre ero sul treno, gli ho mandato un messaggio con scritto che ora siamo proprio come quella farfalla blu.

Ma adesso, passate le prime settimane di relazione, Nilufar e Giordano sono già pronti a fare i primi progetti…

Avanti