Da Temptaion Island a Uomini e donne: tutto su Sara Affi Fella
Sara Affi Fella di Uomini e donne è molto vicina alla sua scelta. Dalla fascia curvy di Miss Italia alla…
Sara Affi Fella di Uomini e donne è molto vicina alla sua scelta. Dalla fascia curvy di Miss Italia alla partecipazione a Temptation Island, tutto quello che c’è su di lei.
La tronista Sara Affi Fella è molto vicina alla sua scelta a Uomini e donne. La puntata del programma di Maria De Filippi, infatti, viene registrata martedì 29 maggio e dovrebbe andare in onda mercoledì 30 maggio. Ma Sara ha avuto molte altre esperienze prima di Uomini e donne. Ed è nota a tutti la sua partecipazione e il suo epilogo a Temptation Island.
Sara Affi Fella: la biografia della tronista
Sara è nata ad Isernia l’11 luglio 1996 ed è cresciuta a Sesto Campano. Si è displomata al Liceo Classico e poi ha voluto proseguire gli studi all’Università iscrivendosi alla facolta di Scienze della Comunicazione. Ha successivamente abbandonato tali studi per iscriversi a Medicina e Chirurgia all’Università La Sapienza di Roma.
Prima di Uomini e donne è stata fidanzata per 5 anni con Nicola Panico, di 12 anni più grande di lei. Lui è stato il suo unico fidanzato e tutte le esperienze le ha fatte con lui. I due si sono conosciuti durante una sfilata, lei aveva 16 anni e lui 28. Nicola si innamorò subito di Sara, non pensando che fosse così piccola. Come riferito dalla stessa Sara, per un anno e mezzo lei non ha detto niente in casa, vista la differenza di età. Poi piano piano tutto si è sistemato.
L’esperienza di Sara Affi Fella a Miss Italia
Nel 2014 è stata eletta Miss Curvy Molise e con questa fascia ha partecipato a Miss Italia all’età di 18 anni. Quell’edizione del concorso di bellezza fu vinta da Clarissa Marchese. Mentre Sara suscitò polemiche da parte dell’opinione pubblica per la sua fascia da curvy. Infatti era considerata dal fisico perfetto e asciutto, e quindi che non aveva niente a che vedere con quello curvy.
Sara Affi Fella a Temptation Island con Nicola Panico
Nel 2017 Sara decise di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Nicola per mettere alla prova il loro amore e vedere se poteva fidarsi o meno di lui, data la sua grande gelosia e la poca volontà di mettere la testa a posto da parte di lui. Durante il programma, Nicola si avvicinò molto ad una tentatrice con atteggiamenti ritenuti da tutti inopportuni e che fecero imbestialire la stessa Sara. E proprio al falò finale, la ragazza decise di andarsene senza di lui.
Successivamente i due si rividero e Sara volle dare un’altra possibilità a Nicola, ma non funzionò. Quando è arrivata a Uomini e donne, ha ammesso di essere ufficialmente single da poco, ma che quella storia sentimentalmente era finita da molto tempo.
Sara Affi Fella: il trono di Uomini e donne
Sara è arrivata sul trono di Uomini e donne alla fine del 2017 in compagnia di Nilufar Addati. La ragazza ha raccontato di voler voltare pagina e sa che a 21 anni ha davvero tutta la vita davanti. Ha detto di essere molto diretta, sincera e anche simpatica e quindi cerca un uomo che sappia apprezzarla e soprattutto che la rispetti e le sappia tenere testa. Sa di essere testarda, ma quando è innamorata dà tutta se stessa. All’aspetto fisico, in un ragazzo preferisce la personalità. Lo vuole determinato e che sappia farla ridere e farla sentire amata.
Dopo 7 mesi di percorso, Sara è arrivata alla fine con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. I due sono molti diversi dal punto di vista caratteriale. Il primo è più pacato e l’ha sempre trattata come una principessa. Il secondo, invece, è stato a lungo indeciso tra lei e Nilufar e spesso ha uscite poco opportune, ma tra loro c’è molto chimica.