Barbara d’Urso: intervista ufficiale a Di Maio e Salvini su Mattarella e crisi di governo
Barbara d’Urso ha avuto la prima intervista ufficiale di Di Maio e Salvini negli studi di Pomeriggio Cinque per parlare…
Barbara d’Urso ha avuto la prima intervista ufficiale di Di Maio e Salvini negli studi di Pomeriggio Cinque per parlare della crisi di governo e di Mattarella. Ecco cosa hanno detto.
Oggi lunedì 28 maggio negli studi di Roma di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha avuto ospiti Di Maio e Salvini per un’intervista ufficiale per parlare della crisi di Governo e della decisione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
I due esponenti di Lega e Movimento Cinque Stelle si sono riuniti per un colloquio, dopo che Mattarella ha dato il mandato per un governo tecnico a Carlo Cottarelli. E quindi la d’Urso ha avuto la prima intervista ufficiale dei leader due due partiti.
Con vari esponenti politici e giornalisti in studio, si è parlato di ciò che è accaduto ieri e del fatto che Sergio Mattarella non ha accettato il nome di un ministro, per la precisione quello dell’Economia, cioè Paolo Savona.