Stefano Guglielmini risponde a chi lo accusa di stalking verso Nilufar Addati
In seguito alle polemiche che l’hanno coinvolto insieme a Nilufar Addati, Stefano Guglielmini risponde a chi lo accusa di stalking…
In seguito alle polemiche che l’hanno coinvolto insieme a Nilufar Addati, Stefano Guglielmini risponde a chi lo accusa di stalking verso l’ex tronista.
Nell’ultima settimana abbiamo assistito ad un vero e proprio caso mediatico che ha coinvolto un voto noto dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Nilufar Addati, che ha concluso solamente da pochissimi giorni il suo percorso da tronista. Dopo aver deciso ci uscire dal dating show in compagnia di Giordano Mazzocchi, la ragazza ha trovato la sua felicità. Tuttavia, però, il sereno è durato solo poche ore. Un suo ex corteggiatore, infatti, Stefano Guglielmini, ha rivelato delle sconvolgenti notizie sul suo rapporto con la giovane. I due si sono conosciuti a trono già iniziato, ed hanno iniziato un breve flirt.
In seguito, quando ormai sembrava che l’interesse fosse troppo intenso, la coppia ha deciso di accordarsi. La Addati ha proposto a Stefano di presentarsi al programma come corteggiatore, assicurandogli di sceglierlo. Quando poi, però, le cose non sono andate come previsto, Guglielmini ha deciso di ritirarsi. Adesso, però, ha raccontato tutta la verità, ammettendo anche di essere in possesso di alcune foto scottanti in compagnia dell’ex tronista. Dal suo canto Nilufar ha ammesso ogni parola del giovane, svelando anche di essere stata vittima di stalking per mesi da parte del napoletano.