A pochi giorni dalla semifinale di Amici 17, Carmen Ferreri si scaglia duramente contro Emma Muscat. Ecco cosa è accaduto tra le due cantanti.

Mancano pochi giorni alla semifinale di Amici 17, che andrà in onda domenica 3 giugno. Anche quest’anno sta volgendo al termine, e a breve scopriremo chi sarà il vincitore assoluto dell’edizione. Mentre i concorrenti si preparano ad affrontare la prossima puntata, le tensioni si fanno sempre più alte. In un momento di sfogo, Carmen Ferreri si è duramente scagliata contro Emma Muscat, spendendo frasi molto forti. Tra le due non c’è mai stato buon sangue, e fin dal primo giorno le cantanti sono state messe in competizione. Tutto è iniziato quando la componente della Squadra Bianca, insieme ad Irama, ha commentato un atteggiamento della Ferreri, ritenuto poco carino.

Durante la scorsa diretta, infatti, nel momento della sfida diretta tra la Muscat ed Einar, Carmen ha affermato:

“Posso dire che per me Einar sta cantando benissimo e ce la sta mettendo tutta. Spero che rimanga lui”

Ai due membri bianchi la frase ha dato molto fastidio, in quanto in un momento così delicato e con così tanta pressione, esprimere una preferenza sfacciata non è stato molto corretto. Cosi, Emma ha affermato:

“Io lo so che lei è bravissima. Ogni volta che canta io la applaudo, anche se siamo in competizione. Certe volte mi dà anche i brividi. Ma certe cose, prima della sfida, potrebbe evitarle. Ognuno ha la sua opinione. Ma devi essere umile nel mondo. Abbiamo capito che vuoi vincere, però mamma mia”

Non è tardata la reazione della siciliana.

Avanti