A poche ore dalla scelta di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi riceve dei post di in bocca al lupo e di amicizia da volti noti al programma.

Sono ormai passate diverse ore da quando Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Inaspettatamente, dopo un lungo percorso di sette mesi, l’ex tronista ha preferito Luigi Mastroianni a Lorenzo Riccardi. Nessuno si aspettava una simile decisione, eppure la maggioranza dei telespettatori è stata al settimo cielo. Il giovane milanese, intanto, col cuore a pezzi, adesso riprenderà in mano la sua vita e ripartirà da zero. Nel frattempo, alcuni volti noti del programma si sono espressi a favore dell’ex corteggiatore, spendendo bellissime parole nei suoi confronti.

Il primo a parlare è stato Nicolò Ferrari, ex spasimante di Nilufar Addati. I due, nonostante inizialmente non provassero simpatia reciproca, data anche dal fatto che stessero corteggiando la stessa donna, a poco a poco si sono avvicinati, ed è nata una splendida amicizia, che ha sorpreso tutti. Il ragazzo, sul suo profilo Instagram, ha dedicato un post all’amico di avventura.

Scopriamo cosa ha scritto.

Avanti