Asia Argento attacca Maria De Filippi: è uno sciacallo
In seguito ad una battuta fatta da Gino Paoli al Serale di Amici 17, Asia Argento attacca duramente Maria De…
In seguito ad una battuta fatta da Gino Paoli al Serale di Amici 17, Asia Argento attacca duramente Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.
Mancano solamente pochissime ore, ormai, alla semifinale di Amici 17, che decreterà i finalisti che accederanno all’ultima puntata, contendendosi il titolo di vincitore. Tuttavia, ad un passo dalla conclusione del programma, Maria De Filippi viene duramente attaccata da Asia Argento. La donna, che è appena stata confermata come giudice della nuova edizione di X-Factor, ha speso parole molto forti verso la conduttrice, in seguito ad un episodio accaduto durante la scorsa puntata del talent. Ospite della serata è stato Gino Paoli, che ha duettato con i concorrenti, emozionando tutto il pubblico. Al momento dei saluti, però, l’uomo ha fatto una battuta, che è passata inosservata sul momento.
“Sono venuto qui per molestare Maria De Filippi, tra 20 anni mi denuncerà”
Naturalmente la figlia del famoso regista si è sentita subito tirata in causa. Come sappiamo, infatti, la donna è finita nel centro di uno scandalo mediatico, dopo aver affermato di essere stata molestata da Harvey Weinstein, uno dei produttori cinematografici più importanti ad Hollywood. Per mesi si è discusso della cosa, e in seguito alle parole di Asia, numerose altre attrici hanno raccontato di aver ricevuto un simile trattamento dall’uomo.