In seguito ad una battuta fatta da Gino Paoli al Serale di Amici 17, Asia Argento attacca duramente Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto.

Mancano solamente pochissime ore, ormai, alla semifinale di Amici 17, che decreterà i finalisti che accederanno all’ultima puntata, contendendosi il titolo di vincitore. Tuttavia, ad un passo dalla conclusione del programma, Maria De Filippi viene duramente attaccata da Asia Argento. La donna, che è appena stata confermata come giudice della nuova edizione di X-Factor, ha speso parole molto forti verso la conduttrice, in seguito ad un episodio accaduto durante la scorsa puntata del talent. Ospite della serata è stato Gino Paoli, che ha duettato con i concorrenti, emozionando tutto il pubblico. Al momento dei saluti, però, l’uomo ha fatto una battuta, che è passata inosservata sul momento.

“Sono venuto qui per molestare Maria De Filippi, tra 20 anni mi denuncerà”

Naturalmente la figlia del famoso regista si è sentita subito tirata in causa. Come sappiamo, infatti, la donna è finita nel centro di uno scandalo mediatico, dopo aver affermato di essere stata molestata da Harvey Weinstein, uno dei produttori cinematografici più importanti ad Hollywood. Per mesi si è discusso della cosa, e in seguito alle parole di Asia, numerose altre attrici hanno raccontato di aver ricevuto un simile trattamento dall’uomo.

Cosi, dopo la battuta del cantante, l’Argento ha commentato l’accaduto.

Avanti