Simone Inzaghi è convolato a nozze insieme alla sua compagna Gaia Lucariello. I due hanno organizzato una cerimonia molto romantica a Montalcino dove c’era anche Alessia Marcuzzi.

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è convolato a nozze, con Gaia Lucariello, imprenditrice nel settore della moda nella chiesa dell’Amorosa nella tenuta Castello Banfi a Montalcino, fra i vigneti del brunello.  Don Vittorio Trani, padre spirituale della Lazio, e cappellano del carcere di Regina Coeli, ha celebrato le nozze.  

Simone Inzaghi e le nozze con Gaia Lucariello

Come  nelle favole la sposa è arrivata su una carrozza trainata da due cavalli bianchi. La coppia ha già un figlio di 4 anni, Lorenzo e delle loro nozze la notizia circolava già da tempo. Il loro stato un matrimonio in grande pieno di ospiti e in grande stile. A fare da testimone dello sposo, l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, dalla quale l’allenatore della Lazio ha anche avuto un figlio. 

https://www.instagram.com/p/BjjhEvYFsjI/?taken-by=alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi e la sua amicizia con Simone Inzaghi

Un perfetto esempio di famiglia allargata. Simone Inzaghi, infatti, è rimasto in ottimi rapporti con la ex compagna e madre di suo figlio Tommaso, di 17 anni. Lui e la moglie Gaia insieme alla Marcuzzi a suo marito Paolo Calabresi e alla figlia Mia – che Alessia ha avuto da Francesco Facchinetti – trascorrono spesso del tempo insieme come le vacanze estive. 

Pochi mesi fa erano tutti insieme alle Maldive a festeggiare il nuovo anno come avevano fatto anche l’estate scorsa. La cosa davvero importante, ha raccontato lei, è l’amore che resta, invariato, per i figli. «Nessun cambiamento potrà metterlo in discussione».

Alessia Marcuzzi in vacanza con la sua famiglia allargata. Guardate la gallery!

Dopo la romantica celebrazione a Montalcino gli sposi hanno organizzato per gli amici una festa divertentissima durata fino a notte fonda: tra canti, balli, fuochi d’artificio.

Circa 200 invitati, tra i quali, naturalmente, tantissimi calciatori: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello. Al party c’erano Filippo Inzaghi, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini con Silvia Slitti, Roberto Baronio con Ezia Modafferi, Ignazio Abate con Valentina Del Vecchio, Claudio Lotito e tanti altri…

Anche Alessia Marcuzzi, con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli si è scatenata al party ballando sino a tarda notte.

Alessia ha pubblicato nel suo profilo Instagram tantissimi scatti che hanno immortalato i momenti salienti delle nozze tra Simone e Gaia.

https://www.instagram.com/p/BjkWIAcFz00/?taken-by=alessiamarcuzzi