Simone Coccia chiede scusa a Lucia Orlando che però le rifiuta
A poche ore dalla finale del Grande Fratello, Simone Coccia ha provato ad avere un chiarimento con Lucia Orlando, chiedendole…
A poche ore dalla finale del Grande Fratello, Simone Coccia ha provato ad avere un chiarimento con Lucia Orlando, chiedendole scuse. La ragazza, però, rifiuta l’ex spogliarellista.
Mancano ormai solamente poche ore alla finalissima del Grande Fratello 15. Stasera, in diretta con Barbara d’Urso, scopriremo chi sarà il vincitore di questa seguitissima edizione. A contendersi il primo posto troviamo Simone Coccia, Matteo Gentili, Alessia Prete, Lucia Orlando, Veronica Satti e Alberto Mezzetti. Dopo tutte le numerose polemiche che ci sono state tra i concorrenti, durante l’ultima puntata probabilmente potremmo assistere anche agli ultimi confronti. Intanto, poche ore fa, già la produzione ha pensato di far chiarire ai protagonisti tutte le cose rimaste in sospeso tra loro. Così, con un comunicato, il GF ha fatto sapere ai ragazzi:
“A un passo dalla finale, ci saranno sicuramente cose che non avete mai avuto voglia o coraggio di dire ai vostri compagni. Stasera il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esporvi una volta per tutte, e, con schiettezza e sincerità, dire quello che non avete mai osato dire prima a un vostro compagno”
Tutti hanno espresso il loro parere, facendo dichiarazioni d’amore, come nel caso di Matteo e Alessia, affermazioni di grande affetto, per quanto riguarda Alberto e Veronica, e anche delle sentite scuse. A prendere parola, è stato Simone, che ha voluto chiarire, una volta per tutte, il suo rapporto con Lucia.