L’ex naufraga Elena Morali ha svelato qualche dettaglio sulla sua vita privata e il rapporto con Marco Ferri.

Elena Morali è tornata a parlare della sua vita sentimentale. La bombastica ex naufraga è stata ospite di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, dove ha spiegato quali sono al momento i rapporti con il suo ex fidanzato Scintilla. La loro relazione è stata interrotta all’improvviso dopo 4 anni di fidanzamento e poco prima del matrimonio: 

«È un periodo un po’ strano, però ci stiamo lavorando. È un momento di pausa da parte di entrambi», ha raccontato lei.

Elena Morali e l’amicizia con Francesco Monte

Voci di corridoio sussurravano che questo allontanamento dipendesse dalla chiacchierata amicizia con Francesco Monte, da poco, single, dopo la rottura con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto: 

«Ho letto di tutto e di più perché sono stata alla sua festa, ma Francesco è un mio amico, è simpaticissimo ma finisce lì».

Elena Morali e il bacio con Marco Ferri

Qualche giorno fa, Elena, inoltre, ha ammesso  di aver baciato l’ex compagno d’avventura Marco Ferri, senza, però, rivelare alcun dettaglio: 

«C’è sempre stata simpatia, siamo amici. Secondo me bisogna fermarsi, ragionare e capirsi un pochino. Ci siamo sempre visti in compagnia da quando siamo usciti. Potrebbe nascere qualcosa? Questo non lo so, perché è tutto un grande punto di domanda. Chissà, speriamo bene. Io spero che io mi possa rilassare un po’ perché è tipo un mese che non lo sono, spero di ritrovare un po’ di tranquillità».

Elena, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato di essere stata baciata dal modello, ma che tra i due resta solo un bellissimo rapporto di amicizia.

“Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio… di amicizia! È stato molto piacevole, ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”.

Elena Morali e i sentimenti per l’ex fidanzato Scintilla

L’ex naufraga sempre nella stessa intervista aveva anche aggiunto di non capire ancora quali sono i sentimenti che prova per il suo ex compagno Scintilla:

“Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi”

https://www.instagram.com/p/BjnOke7Bewm/?taken-by=elenamoralireal