Bobby Solo invia un messaggio in diretta alla figlia Veronica Satti
Durante la finale del Grande Fratello 15, Bobby Solo ha inviato un messaggio alla figlia Veronica Satti. Ecco le sue…
Durante la finale del Grande Fratello 15, Bobby Solo ha inviato un messaggio alla figlia Veronica Satti. Ecco le sue parole.
Nel pieno della finale del Grande Fratello 15, naturalmente, le emozioni non mancano mai. La puntata è iniziata col botto, e Barbara d’Urso ha eletto subito il quinto ed ultimo finalista. A contendersi questo privilegio sono stati Veronica Satti e Alberto Mezzetti, che si sono sfidati per tutta la settimana al televoto. Ad essere eliminata, ad pochi passi dalla corsa finale, è stata proprio la figlia di Bobby Solo, che ha così lasciato la casa. Arrivata in studio, la conduttrice ha iniziato a chiacchierare con la giovane, iniziando col farle vedere i momenti migliori del suo percorso.
Pochi istanti dopo, a sorpresa, è arrivato, inaspettatamente, un messaggio del cantante per sua figlia, che non vede e sente da diversi anni. L’uomo già la scorsa settimana le aveva fatto recapitare una sorpresa, dichiarando di essere pronto ad incontrare la ragazza una volta finito il programma. Adesso Bobby è tornato a parlare a Veronica, affermando:
“Cara Veronica, mi dispiace perché per me meritavi di vincere. Ti sei comportata più che bene, e comunque per me hai vinto tu, perché resistendo a tutto quello stress, e a tutte quelle polemiche, ci siamo riavvicinati per comprenderci. Un bacio, tuo papà, Roberto Satti, in arte Bobby Solo”
I due, adesso, potranno incontrarsi, e, finalmente, recuperare tutto il tempo perso. facciamo i nostri migliori auguri a Veronica, sperando che possa realizzare il suo sogno più grande.
Veronica Satti e Alberto Mezzetti si baciano al Grande Fratello 15
Simone Coccia chiede scusa a Lucia Orlando che però le rifiuta