Ieri sera durante la finale del Grande Fratello Stefania Pezzopane ha fatto un’altra sorpresa al compagno Simone Coccia, rimasto tra i finalisti del reality. 

L’onorevole Stefania Pezzopane ieri sera è entrata una seconda volta dentro la casa del reality per incontrare il suo Simone, quinto classificato della quindicesima edizione del Grande Fratello.

Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Stefania Pezzopane e l’amore per Simone Coccia

Stefania Pezzopane dopo aver abbracciato e baciato il suo amato Simone Coccia ha fatto un lungo discorso ribadendo il proprio amore nei confronti del fidanzato:

“Mi batte forte il cuore. Mai nella mia vita avrei immaginato di essere qui. Faccio un lavoro diverso. Però sono innamorata di Simone. Abbiamo una bella storia. Sono venuta a riprenderti.

Il gioco è stato bello, difficile, duro. Per te è arrivato il tuo risultato. Penso che tu abbia vinto. Non il Grande Fratello ma hai vinto perché la tua scommessa te la sei giocata tutta. Ho pensato tanto, ho seguito, ascoltato tanto. Ho sentito tanta ostilità. Io penso che sia una missione combattere l’ostilità, il rancore, l’odio. Non ci si può vergognare d’amare. Ci si deve vergognare d’odiare. L’odio è una vergogna.

Non mi sono mai vergognata di amare Simone. Ogni giorno combattiamo. L’amore ha i mille colori dell’arcobaleno. Vince sempre. E’ la lotta contro i pregiudizi. Combiattiamo contro i pregiudizi. Per me è stata un’esperienza importante. Ho capito più cose che un sogno non va interrotto. Adesso che l’hai sperimentato sarai più ricco e forte. Io ti amo tanto. Amo la vita, l’amore”.

Stefania Pezzopane lancia una frecciatina

La parlamentare, dopo le sue parole, ha ricevuto i complimenti da parte di Barbara D’Urso, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ha lanciato una frecciatina rivolta a tutte coloro che hanno sostenuto, nelle varie trasmissioni di aver ricevuto avances o messaggi hot da parte del fidanzato:

“Questo mese e mezzo non è stato facile per me. Simone mancava la tua compagna di culla all’asilo nido che veniva dopo 35 anni e ti diceva: “E’ entrato nella mia culla”.

L’incontro d’amore tra Stefania Pezzopane e Simona Coccia è stato un momento molto romantico che ha emozionato il pubblico.

Il loro amore negli anni ha subito parecchie critiche e la coppia si è dovuta scontrare diverse volte con i pregiudizi della gente.

https://www.instagram.com/p/BjnnvwTFWHt/?taken-by=grandefratellotv