In seguito alla fine del Grande Fratello 15, Paola Di Benedetto torna a parlare di Matteo Gentili, affermando che, secondo lei, il ragazzo abbia sfruttato la fine della loro storia.

Il Grande Fratello 15 è terminato da poche ore, e l’edizione è stata vinta da Alberto Mezzetti, che ha trionfato sui suoi compagni, entrando nel cuore degli italiani. Il Tarzan di Viterbo era quotato insieme al suo compagno Matteo Gentili, che però, alla fine, si è classificato terzo. Il ragazzo, come sappiamo, è l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto, ex Madre Natura ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Proprio prima della partenza per l’Honduras, i due avevano rotto la loro relazione, dopo quattro anni d’amore. Più volte il giovane ha parlato della sua storia, anche all’interno della casa del GF.

Così, Paola ha deciso di entrare per avere un confronto di chiarimento con l’uomo, mettendo a tacere tutte le voci. In seguito la Di Benedetto, che ha già troncato il suo rapporto con Francesco Monte, ha visto Matteo fidanzarsi con Alessia Prete, voltando finalmente pagina. Adesso la giovane è tornata a parlare del calciatore, svelando il suo pensiero.

Ecco le sue parole.

Avanti