Rita Dalla Chiesa attacca Aida Nizar sui social: “rispeditela in Spagna”
In seguito agli ultimi atteggiamenti di Aida Nizar, Rita Dalla Chiesa ha attaccato la spagnola sui social, affermando di volerla…
In seguito agli ultimi atteggiamenti di Aida Nizar, Rita Dalla Chiesa ha attaccato la spagnola sui social, affermando di volerla fuori dall’Italia. Ecco le sue forti parole.
Nonostante il Grande Fratello 15 sia terminato, vedendo Alberto Mezzetti vincitore, gli ex concorrenti del reality sono ancora sulla bocca di tutti. Tra questi, sicuramente, c’è anche Aida Nizar. La spagnola, nonostante sia amata dalla maggior parte del vasto pubblico del programma, è allo stesso modo odiata da altrettanta gente, che ha visto in lei un personaggio prepotente, egoista ed egocentrico. In molti, infatti, l’hanno ritenuta carnefice, e non vittima, affermando di aver portato gli inquilini della casa all’esasperazione. In seguito, anche dopo la fine del GF, Aida si è distinta per i suoi comportamenti da diva. La Nizar è arrivata anche, addirittura, a gettarsi nella Fontana di Trevi, ricreando la scena di uno dei film più iconici della storia del cinema. A criticarla, adesso, è Rita Dalla Chiesa.
La conduttrice, esasperata da questi atteggiamenti, specialmente dall’accaduto al monumento romano, che si è risolto con una multa di 450 euro, si è sfogata su Twitter, facendo commento molto forti, ed invitando la donna a tornarsene in Spagna.
“Aida Nizar fuori dall’Italia. Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”
https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1003673746329296896