In seguito alla fine della stagione di Uomini e Donne, Gianni Sperti dà un giudizio alle troniste donne che quest’anno si sono sedute sulla poltrona rossa. Ecco le sue parole.

La stagione televisiva di Uomini e Donne si è appena conclusa, e già le attenzioni sono rivolte ai prossimi tronisti, che a settembre si siederanno sulle poltrone rosse. Dalle prime voci si è ipotizzato che tra i nuovi volti potremmo trovare Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella. In seguito è stato lanciato anche un rumor che vedeva la presenza di Aida Nizar e Loredana Lecciso. Tuttavia, però, l’ufficio stampa di Maria De Filippi ha smentito la cosa. Indubbiamente, quella di quest’anno, è stata una delle edizioni più lente di sempre. I percorsi dei protagonisti, infatti, sono durati più del previsto, regalandoci, però, lo stesso forti emozioni. Adesso Gianni Sperti, opinionista storico del programma, ha commentato i troni delle donne che quest’anno sono arrivate in trasmissione.

Alla rivista del dating show, il ballerino ha dato un giudizio a Sabrina Ghio, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Come sappiamo bene, per la prima il percorso non si è concluso bene, mentre le altre due sono arrivate al momento della scelta, coronando il loro sogno d’amore.

Ma scopriamo le dichiarazioni di Gianni.

Avanti